Translate

Cerca nel blog

mercoledì 21 luglio 2010

Le mie torte




Lo sò che non siamo proprio nel periodo giusto ma questa è la torta a cui sono più affezzionata, forse perchè è quella del mio compleanno! Ho postato questa foto perchè volevo farvi vedere uno dei miei passatempi, se così si può definire, adoro cucinare, soprattutto i dolci e mi diletto nel fare torte un pò particolari, mi piace tanto personalizzarle creando da me le decorazioni.
Qui la torta del compleanno del mio bimbo più grande:



Questa invece è per il compleanno del mio piccolo, la cialda dei barbapapà è fatta completamente da me con cioccolato e zucchero colorato. La torta è completamente vegana (senza latticini e uova), la cosa bella è che è ugualmente farcita con crema
vegana fatta da me. Questa è stata una sfida, in quel periodo il mio bimbo non poteva mangiare nè latticini e nè uova per via delle intolleranze alimentari e così è nata questa torta.





Ne ho molte altre da farvi vedere ma ve le posto un pò alla volta.

2 commenti:

  1. ...mamma che meraviglia....io per fare una crostata ...devo mettermi parecchio d'impegno e mi vien pure così e così....
    Queste torte sono una meraviglia....che belle manine fatate...complimenti..
    a marzo ne potrei ordinare una?? ehehhehehehe
    ...ciao a presto mariuccia...ahh..mi sono aggiunta ai tuoi lettori...ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie, sai che mi rilassa parecchio fare queste torte, forse perchè poi sò che me le pappo tutte io!!! Ahahahahah
    Sono una golosona patentata, la prossima penso di farla per una festa in agosto e penso di riprodurre il luogo dove si terrà la festa.
    Grazie anche per esserti aggiunta ai miei lettori.

    RispondiElimina