Translate

Cerca nel blog

lunedì 20 settembre 2010

Primo giorno di scuola

Lo so che sono un pò in ritardo per scrivere questo post ma non sono riuscita a farlo prima, quindi ....... meglio tardi che mai. Anche per il mio bimbo è arrivata l'ora di andare a scuola, così il 09 settembre 2010 è iniziata per lui una nuova avventura. Devo essere sincera, ero più agitata io di lui, la cosa che mi preoccupava di più era di non riuscire a trovare la classe (chissà forse pensavo di essere in una mega città, invece sono in un piccolo paese con una scuola di circa 800 bimbi).
La sera prima, il mio cucciolo, è andato a letto prestissimo, perché sapeva che il giorno dopo ci si doveva alzare presto per arrivare in orario a scuola, cartella nuova regalata dai nonni materni per il suo compleanno, comperata in Austria, lì non ci sono i semplici zainetti come da noi ma cartelle super belle, resistenti e studiate al meglio per non danneggiare la schiena (hanno dei sostegni rigidi), corredate da: astuccio, borraccia, contenitore porta merendina da inserire nell'apposita tasca "refrigerata"e borsa porta scarpe (praticamente un altro zainetto normalissimo). Ecco le foto dello zaino con alcuni accessori, la sacca è già a scuola.

Scusate, ma le foto non mi sono venute un granchè, ho la digitale un pò scassata, è già tre volte che mi cade in terra. Uff!!






Ecco qui il mio piccolo, grande uomo.

Nessun commento:

Posta un commento