Translate

Cerca nel blog

venerdì 24 settembre 2010

Yoga


Grazie a Claudia del blog "La Casa nella prateria", ho iniziato a scoprire lo yoga fatto insieme ai bambini. Esperienza bellissima, i miei bimbi adorano fare yoga e con mio stupore anche il piccolo di 3 anni si ricorda alla perfezione tutte le posizioni. Su consiglio di Claudia ho comperato un libro apposito che si intitola: "lo yoga dei bambini" di Didi A'nanda Paramità ed. la meridiana. E' un libro bellissimo con tantissime posizione adatte ai più piccoli. In libreria ho poi trovato un altro libro che si intitola "lezioni di yoga" + DVD è della Fabbri e in questo periodo è scontato del 50%, anche questo molto carino, c'è una sezione per adulti, una per i bimbi (poca cosa) e una per le donne in gravidanza. Provate con i vostri bimbi e poi vi renderete quanto è piacevole.

Nessun commento:

Posta un commento