Translate

Cerca nel blog

venerdì 22 agosto 2014

IL VENERDI' DEL LIBRO

melinda

Questa settimana partecipo al Venerdì del Libro (iniziativa di Homemademamma) con questo testo molto particolare che parla di dentosofia, una pratica odontoiatrica (se vogliamo definirla così) che pone in relazione il legame tra l'equilibrio della bocca con quello del corpo e dell'essere umano in generale. 
Le carie, le malocclusioni, i denti storti sono solo dei sintomi  che raccontano i disagi e le tensioni di una persona. Io consiglio la lettura di questo libro, ho avuto la possibilità di applicare questo sistema al mio bimbo più grande e senza pratiche invasive i denti si sono sistemati in breve tempo per mezzo dell'attivatore.
Detto così sembra una cosa strana ma se si legge bene il libro viene spiegato tutto nei particolari.
Qui foto di un' attivatore che viene messo qualche ora durante il pomeriggio o la sera e poi durante tutta la notte.


2 commenti:

  1. È proprio vero, questa specie di placca può fare molto nel sistemare delle superficiali anomalie (provato con uno dei miei figli, ora adulti ). Ik tuo blog, una ricca presentazione di consigli
    Simonetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Simonetta, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento, ti ringrazio per i complimenti è bello sapere che il lavoro svolto piace anche agli altri. Grazie.
    Riguardo all'attivatore la penso proprio come te, lo stò provando su mio figlio grande e sono stracontenta, l'ha provato mio marito, stava malissimo non riusciva a muoversi dal male alla schiena ed ora sta molto meglio, l'anno prossimo lo metto anche al bimbo piccolo per sistemare i denti.

    RispondiElimina