Translate

Cerca nel blog

martedì 2 settembre 2014

IL MIO REGNO

melinda

"Il mio regno", dove posso rilassarmi, lavorare e creare......insomma un posticino tutto per me.
La settimana scorsa sono andata all'Ikea ho comperato un sacco di cose per rendere più funzionale lo spazio a mia disposizione, oggi ho avuto il tempo di mettere tutto in ordine ed ecco qua.

melinda

Una libreria spaziosa con scomparti dove mettere il materiale che uso con i bambini.

melinda

Tanti cassettini per il cucito e il rammendo.

melinda

Tutto per la pittura.

melinda

Tanti fogli e cartoncini di varie grandezze, forme e fantasie per fare tanti lavoretti con i bambini.


Nell'armadio una scatola con le stoffe, il feltro e fogli di lana cotta. Un piccolo cassettino con tantissimi nastri colorati, carta regalo, carta crespa ed infine il mio cestino da lavoro a maglia, che al momento è vuoto.

melinda
Lana cardata, ancora nastri e una scatola con un misto di cose riciclate che potrebbero servirci per fare dei lavoretti (rotoli della carta igienica, barattoli di latta vuoti, i contenitori delle sorprese degli ovetti, ecc...). Sotto ai ripiani ho un comodo tavolino che uso come piano d'appoggio quando lavoro o per metterci le cose stirate. Sotto l'asciugatrice, viene usata solo durante l'inverno.

melinda


melinda

Tanti cassetti per metterci un sacco di cosine e un carrello con rotelle super comodo che sposto agevolmente da una parte all'altra della stanza.

melinda

La mia macchina da cucire e sotto dei cestoni per riporre la biancheria da stirare e come potete notare sono stracolmi. Spero che quest'angolino di casa mia vi sia piaciuto.

Nessun commento:

Posta un commento