Translate

Cerca nel blog

giovedì 13 novembre 2014

LAPBOOK DNA

melinda

Quanto ci divertiamo a fare i lapbook, anzi mi correggo quanto mi diverto io, i bambini collaborano ma delle volte preferirebbero giocare, del resto sono bambini.
E' un po' che abbiamo iniziato questo progetto, ma per malattie varie mie e dei bimbi abbiamo impegnato un po' di tempo prima di finirlo. Dopo diverse ricerche in rete, su siti italiani ed inglesi, aver visto un sacco di video ecco il nostro lavoro completato. Ho pensato di farlo molto schematico in modo da permettere una migliore visualizzazione e memorizzazione delle cose principali che riguardano il DNA.
Spero possa essere utile anche a qualcun altro, uno spunto magari da integrare o modificare, vedete voi.

melinda


melinda

Nessun commento:

Posta un commento